Noleggiare Sgabelli invece di acquistare. Ecco le soluzioni per gli eventi

Noleggio di sgabelli a Milano. un pò di storia

Lo sapevate che lo sgabello fa la sua apparizione addirittura  nel Quattrocento in Toscana?

Lo sgabello completava l'arredamento, in funzione di poggiapiedi o di basso sedile. Era realizzato in legno di noce scuro, con i piedi scolpiti e con lo schienale dritto e intagliato. Ma esistevano anche , ed esistono ancora, sgabelli da toletta, da mungitura, da pianista, da bar, da fioraio, da pugile, da calzolaio !

Ovviamente oggi è più presente come allestimento, per integrare le sedie, i divanetti, le  poltrone per tutti quei momenti in cui può essere utile avere una location con extra sedute o per semplicemente per abbellirla.

Le occasioni possono essere dai meeting alle tavole rotonde, da un matrimonio ad un party, un congresso o una semplice festa privata. Ma anche un bancone bar di una discoteca, una festa di laurea, una location di villa come in ufficio per una riunione smart.

Un aspetto molto importante degli sgabelli è che sono arredamenti molto pratici sia da spostare per posti a sedere extra per i tuoi ospiti e si possono  nascondere  sotto il tavolo se si ha bisogno di liberare spazio 

Quasi tutti gli sgabelli, inoltre, sono impilabili, così li si puo' facilmente mettere via quando non servono.

Gli sgabelli, quindi,  oggi rappresentano una soluzione pratica, moderna e fashion per le sedute di un qualsiasi evento. Passati da una concezione meramente domestica , dettata dalle ridotte dimensioni, a quella più accattivante di oggetto di design, lo sgabello è tra gli elementi più richiesti per completare un arredamento che sia di una festa o di una manifestazione.

Sgabelli per matrimoni, sgabelli per la zona bar o sgabelli per conferenze, ci sono a disposizione  vasti cataloghi, con proposte di sgabelli di design adatti ad ogni occasione, comodi ed eleganti.

Utili per una reception, per un bar o accostato ad un tavolino standing si possono  trovare sgabelli di design per qualunque genere di evento dal piu' formale a quello meno e semplicemente tra amici.

Le varie caratteristiche degli sgabelli

Per indoor, outdoor, integrare l'arredamento con un servizio a  noleggio di sgabelli può essere una soluzione vincente.

Dagli sgabelli  bianchi e trasparenti, all'eleganza dell'alluminio, dallo stile country con materiale in legno al fascino intramontabile del metallo anticato, per soddisfare ogni esigenza di arredo e di location.

Per garantire comodità e agio degli ospiti, si puo' anche scegliere  di aggiungere  il noleggio cuscini per ulteriormente abbellire l'arredamento con vari colori e materiali.

In sintesi un oggetto versatile, che a volte si dimentica o non si prende in considerazione, ma che offre una utilissima soluzione per tutti quei momenti in cui ci sono ospiti extra o non si ha tantissimo spazio o , semplicemente, si vuole creare delle zone di incontro o relax delle persone.

Ci sono, per tale servizio, varie societa' di noleggio di arredi e possiamo senz'altro segnalarvi che Noleggio Catering Milano da molti anni opera nel settore eventi offrendo un noleggio che, abbiamo verificato, essere  di ottima qualita', per completezza di assortimento, celerita' e competenza.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati